Vi consigliamo di fare una scelta basandovi sulle vostre esigenze.

Traslocare da soli migliora le vostre capacità di gestire e controllare il vostro tempo, non siete obbligati ad aspettare risposte e disponibilità e i tempi della ditta prima ancora di iniziare il trasloco.

Ciò nonostante, affidandovi a dei professionisti, ottimizzerete tempo durante il lavoro, in particolare durante le fasi di imballaggio, carico/scarico, di reperimento dei materiali e durante la fase conclusiva che consiste nella sistemazione delle vostre cose nel nuovo ambiente.

Il nostro consiglio, quindi, è di valutare attentamente i seguenti criteri:

  • Il materiale che avete e quello che dovete procurarvi;
  • Le vostre capacità nelle fasi di smontaggio e montaggio, imballaggio, carico e scarico;
  • L’opportunità di poter adempiere ad altri servizi necessari al trasloco mentre la ditta lavora, come, ad esempio, il cambio delle utenze.

Se pensate di non rispettare e di non avere le capacità e le risorse necessarie per eseguire un trasloco come si dovrebbe, non improvvisate! Il rischio e l’imprevisto sono sempre dietro l’angolo…

Richiedi subito un preventivo a TIS Salatino traslochi e trasporti. Compilando l’apposito Modulo e avrai la possibilità di ricevere una dettagliata stima dei costi e, a tua scelta, un sopralluogo gratuito e non impegnativo per verificare le condizioni di fattibilità del servizio.

 

RICHIEDI PREVENTIVO