CUSTODIA MOBILI

 

T.I.S. srl effettua attività di custodia e deposito dei mobili da traslocare e non solo.

Il servizio preserva i mobili da eventuali danneggiamenti, sporcizia o deterioramenti che possono verificarsi durante il trasloco. In più garantisce un luogo sicuro e riparato dove depositare l’arredamento, soprattutto di grande valore, nel periodo interessato.

Il servizio è particolarmente indicato nei casi in cui non è possibile subito traslocare i mobili, per via di riparazioni o ristrutturazioni nell’immobile di destinazione o semplicemente per necessità di giacenza per il breve o per il lungo periodo.

Dopo anni di esperienza nel settore della custodia mobili, abbiamo allestito la nostra nuova struttura di Roma nord zona FLAMINIA osservando rigorosamente i seguenti criteri:

 

STRUTTURA

Oltre 10.000 metri quadri, di cui 150 di uffici, 1.000 di depositi in cemento armato, 200 di cella frigorifera, 4.000 di parcheggio autovetture e automezzi, 1.000 di stoccaggio container.

 

SICUREZZA

Sorveglianza notturna, antifurto perimetrale di ultima generazione e collegamento radio con polizia privata.

 

ORGANIZZAZIONE

Gestione di un archivio informatico per le giacenze con etichettatura di tutti i colli in entrata.

 

CUSTODIA

Deposito dei beni in appositi container in ferro antiscasso e chiusura delle porte con sigillo numerato, e a richiesta lucchetto privato.

 

Richiedi maggiori informazioni

tel +39.0761521560

cell. +38.3384694859salatino@tissrl.com

RICHIEDI PREVENTIVO